domenica 1 marzo 2015

OutFits of the Week ... Lunatic Needle in gita!

Eccoci qua.
Per prima cosa c'é l'ingresso di un nuovo accessorio fisso che mi terrà compagnia per i prossimi 18 mesi se tutto va bene ...

Questo è l'arnese :-(

L'istallazione dell'arnese ha comportato un primo viaggetto a Como. Dove ho rincontrato il mio dentista e ho potuto trascorrere qualche giorno con papà e Eliana.

Alfredo e Eliana

Inutile dire che i vizzi non sono mancati ... infatti la prima mattina ho fatto colazione con Bomboloni freschi e caldi fatti da Eliana ...

... ricetta originale marchigiana ...
 ... dopo di che il lavoro del dentista mi ha rovinato il resto della settimana :-(
Comunque di ritorno a Bologna, una giornata primaverile e Paolo mi hanno regalato una splendida giornata al mare tra le friggittorie di Porto Garibaldi ...

Questa è la friggittoria dove andiamo di solito ad ingozzarci di pesce fritto
Questa è la spiaggia

 e i piccoli porti turistici di Goro ...

Cartina con il delta del Po ...
Comunque, la giornata al mare mi ha visto indossare ...

... Cappotto di Antonello, pantaloni grigi di Paolo ...

... La mia solita borsa grigia e ...
          
... La bellissima collana che mi è stata regalata da Rosa ...

Inoltre, tra Bologna e Como ho indossato ...

Salopette, giacca di pelle e scarponcini da trekking ...
... versione con giacca chiusa ...
Skinny Jeans ...
... sullo sfondo Otello ;-)
... e questo è veramente tutto gente!
A presto,
B.V.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie ;-)